UMBRIA
Seo Italmarket - ottimizzazione siti web - rafforzamento immagine
DESTINAZIONE 
Tutti
Bed and Breakfast
Hotel 5 stelle
Hotel 4 stelle
Hotel 3 stelle
Hotel 2 stelle
Hotel 1 stella
Agriturismo
Ostello
Villaggio
Residence
Pensione
Campeggio
Casa Vacanze
   


ULTIME STRUTTURE INSERITE
 
PERUGIA
CASTEL GIORGIO
 
Hotel 4 stelle
Località Fontana
Perugia - 06074
 
TELEFONO
0755172048
 
FAX
0755171197
 
 
 


Seo Italmarket - ottimizzazione siti web - rafforzamento immagine
 
COLLE DELLA TRINITA''

Completamente ristrutturato, l''''Hotel a Perugia Colle della Trinità è il luogo ideale per tutti coloro che desiderano vivere l''''Umbria e la Toscana alloggiando in un luogo incantato, dotato di numerosi servizi ed attività. Sono tanti i motivi per soggiornare in questo angolo di paradiso alle porte di Perugia, nel cuore dell''''Umbria. Le 50 spaziose camere dell''''Hotel sono dotate di tutti i più moderni comfort per rendere il più piacevole possibile il vostro soggiorno a Perugia: insonorizzazione, aria condizionata, bagno con doccia o con vasca idromassaggio, guardaroba/spogliatoio, balcone con poltroncine e tavolo oppure giardino privato, TV satellitare, telefono diretto, frigobar, cassaforte, connessione internet ad alta velocità, asciugacapelli e termoarredo. Grazie alla sua posizione favorevole, l''''Hotel è la base ideale per interessanti escursioni di carattere naturalistico, culturale e storico-artistico in Toscana e in Umbria. Perugia, situata a pochi km dal nostro Hotel, offre tutti i vantaggi di una città ancora "a dimensione umana". Inoltre, sempre nelle vicinanze dell''''Hotel, si trovano le altre principali mete turistiche dell''''Umbria e della Toscana: Assisi (15 min), Gubbio (40 min), la Cascata delle Marmore (50 min), il Lago Trasimeno (15 min), Orvieto (40 min), Arezzo e Cortona (50 min), Siena e Montepulciano (60 min). Altri centri considerati "minori", ma non per questo dotati di minor fascino, sono: Torgiano con il suo museo del vino, Deruta, Todi, Bettona, Bevagna, Montefalco, celebre per il suo Sagrantino, Spello, Trevi, Spoleto, Castiglione del Lago, la Valnerina con Norcia e Cascia.

     

COLLE DELLA TRINITA'' - PERUGIA su Facebook
COLLE DELLA TRINITA'' - PERUGIA su Twitter
Che tempo fa a PERUGIA
 

CIAVARELLA CAMINI

Sponsor

Italmarket nelle Regioni: Abruzzo - Basilicata - Calabria - Campania - Emilia Romagna - Friuli Venezia Giulia - Lazio - Liguria - Lombardia - Marche - Molise
Piemonte - Puglia - Sardegna - Sicilia - Toscana - Trentino Alto Adige - Umbria - Valle d'Aosta - Veneto

Italmarket.com - Copyright 1996 - I contenuti di questo sito, anche parziali, non possono essere riprodotti senza autorizzazione scritta.

Italmarket Srl - Via Alberto Franchetti 20 - 00124 Roma - Tel. 06.4565.0782
REA 1330730 - Cap. soc. € 10.000,00 i.e. - P. Iva e Cod. Fiscale 11831131005 - e-mail info@italmarket.com

Preferenze GDPR Cookie