UMBRIA
Seo Italmarket - ottimizzazione siti web - rafforzamento immagine
DESTINAZIONE 
Tutti
Bed and Breakfast
Hotel 5 stelle
Hotel 4 stelle
Hotel 3 stelle
Hotel 2 stelle
Hotel 1 stella
Agriturismo
Ostello
Villaggio
Residence
Pensione
Campeggio
Casa Vacanze
   


ULTIME STRUTTURE INSERITE
 
PERUGIA
CASTEL GIORGIO
 
Agriturismo
Voc. Cerreto Alto, 57
San Venanzo - 05010
 
TELEFONO
075875331
 
FAX
075875331
 
 
 


Seo Italmarket - ottimizzazione siti web - rafforzamento immagine
 
AGRITURISMO SANTA MARIA

L’Agriturismo Santa Maria fa parte di un’ ampia azienda agricola sulle pendici del Monte Peglia appartenente da generazioni agli attuali proprietari. Tra boschi di querce ed uliveti biologici si può ammirare un fantastico panorama su una buona parte dell’Umbria . Le tecniche di coltivazione sono quelle tradizionali; non vengono impiegati concimi o pesticidi dannosi per l'uomo e per l'ambiente, la nostra maggiore produzione è l’olio extravergine d’oliva. La quiete, il silenzio e la particolare atmosfera rupestre fanno dell’Agriturismo un vero paradiso. Equidistante da Todi 30 km, Perugia 37 km, ed Orvieto 40 km siamo facilmente collegati alle più importanti città d’arte . I casali del 1600 sono stati sapientemente restaurati dalla proprietaria che è architetto, l’arredo è scelto con cura nello stile ottocento campagnolo. Ai nostri ospiti offriamo cordialità, disponibilità e un ambiente accogliente e familiare in cui l'amicizia viene prima di tutto. Su prenotazione offriamo la colazione ed ottima cucina locale , italiana e francese. La proprietà è attraversata dal torrente Faena e lungo i sentieri sono presenti chiesette rupestri, è possibile fare escursioni e nei periodi stagionali si raccolgono fragole, funghi, asparagi selvatici, tartufi e cicoria, inoltre abbiamo animali da cortile e pecore. Tra i servizi servizi offriamo l’uso di una splendida piscina 16 * 7 mt. dove l’acqua è trattata con il sale e non con il cloro. I casali possono essere affittati anche interamente. Vi sono molti spazi comuni tra cui una biblioteca, un forno esterno a pane, un portico panoramico, un enoteca ristorante, una sala giochi ed un'ampia sala polivalente con un grande ed accogliente focolare dove si possono ospitare gruppi, feste, seminari e convivenze.

     

Che tempo fa a SAN VENANZO
 

CIAVARELLA CAMINI

Sponsor

Italmarket nelle Regioni: Abruzzo - Basilicata - Calabria - Campania - Emilia Romagna - Friuli Venezia Giulia - Lazio - Liguria - Lombardia - Marche - Molise
Piemonte - Puglia - Sardegna - Sicilia - Toscana - Trentino Alto Adige - Umbria - Valle d'Aosta - Veneto

Italmarket.com - Copyright 1996 - I contenuti di questo sito, anche parziali, non possono essere riprodotti senza autorizzazione scritta.

Italmarket Srl - Via Alberto Franchetti 20 - 00124 Roma - Tel. 06.4565.0782
REA 1330730 - Cap. soc. € 10.000,00 i.e. - P. Iva e Cod. Fiscale 11831131005 - e-mail info@italmarket.com

Preferenze GDPR Cookie