UMBRIA
Seo Italmarket - ottimizzazione siti web - rafforzamento immagine
DESTINAZIONE 
Tutti
Bed and Breakfast
Hotel 5 stelle
Hotel 4 stelle
Hotel 3 stelle
Hotel 2 stelle
Hotel 1 stella
Agriturismo
Ostello
Villaggio
Residence
Pensione
Campeggio
Casa Vacanze
   


ULTIME STRUTTURE INSERITE
 
PERUGIA
CASTEL GIORGIO
 
Bed and Breakfast
voc. Molino II, 26 fraz antirata
città di castello - 06018
 
TELEFONO
3482420103
 
FAX
 
 
 


Seo Italmarket - ottimizzazione siti web - rafforzamento immagine
 
IL BORGHETTO DI PEDANA

Il Bed and Breakfast “Il Borghetto di Pedana” è un’antica casa colonica facente parte di un vecchio villaggio: una casa rurale con annessa la sua piccola chiesetta. Recentemente ristrutturata nel pieno rispetto dello stile tipico umbro-toscano, sono stati mantenuti i tratti originari dell’antica casa di campagna e trasformata in un Bed & Breakfast. Circondata da alberi, campi coltivati con ulivi e vigneti, rappresenta la tipica abitazione umbra, posta su di una collina con un bellissimo panorama sulla campagna circostante. Il Borghetto è situato in una posizione isolata ma a soli 10 minuti di distanza dal centro storico di Città di Castello. Per questa ragione è il luogo ideale in cui ognuno di noi vorrebbe passare una vacanza di relax nel “cuore verde d’Italia”. La proprietà si trova in Umbria, a pochi chilometri dal confine con la Toscana e le Marche. E’ perfetto per godersi il silenzio della campagna italiana e per gli amanti della natura ma anche per persone che amano fare viaggi giornalieri verso le affascinanti città d’arte di Toscana e Umbria facilmente raggiungibili da Città di Castello. La casa, ben arredata con pezzi in stile, è composta da tre appartamenti, tutti indipendenti e con una magnifica vista sulla valle circostante. Due appartamenti hanno la possibilità di essere collegati a seconda dell’esigenze del cliente, aprendo una porta comunicante che dà sui due soggiorni. Hanno tutti l’entrata indipendente e sono stati arredati con stile e cura dei dettagli. Hanno riscaldamento centralizzato. Di fronte alla casa vi è la piscina scoperta che è circondata da uno splendido paesaggio, ricco di boschi e campi.
SERVIZI E COMODITA': Televisione in camera, cucina, soggiorno, bagno, fornitura biancheria, riscaldamento, barbecue, box macchina, piscina, giardino. Piccoli animali ammessi.

     

Che tempo fa a CITTÀ DI CASTELLO
 

SOCCORSO ITALIA AMBULANZE DI ROMA

Sponsor

Italmarket nelle Regioni: Abruzzo - Basilicata - Calabria - Campania - Emilia Romagna - Friuli Venezia Giulia - Lazio - Liguria - Lombardia - Marche - Molise
Piemonte - Puglia - Sardegna - Sicilia - Toscana - Trentino Alto Adige - Umbria - Valle d'Aosta - Veneto

Italmarket.com - Copyright 1996 - I contenuti di questo sito, anche parziali, non possono essere riprodotti senza autorizzazione scritta.

Italmarket Srl - Via Alberto Franchetti 20 - 00124 Roma - Tel. 06.4565.0782
REA 1330730 - Cap. soc. € 10.000,00 i.e. - P. Iva e Cod. Fiscale 11831131005 - e-mail info@italmarket.com

Preferenze GDPR Cookie