UMBRIA
Seo Italmarket - ottimizzazione siti web - rafforzamento immagine
DESTINAZIONE 
Tutti
Bed and Breakfast
Hotel 5 stelle
Hotel 4 stelle
Hotel 3 stelle
Hotel 2 stelle
Hotel 1 stella
Agriturismo
Ostello
Villaggio
Residence
Pensione
Campeggio
Casa Vacanze
   


ULTIME STRUTTURE INSERITE
 
PERUGIA
CASTEL GIORGIO
 
Bed and Breakfast
strada per Itieli,15
NARNI - 81055
 
TELEFONO
+393355738210 +39(0)744722495
 
FAX
+390823797118
 
 
 


Seo Italmarket - ottimizzazione siti web - rafforzamento immagine
 
PODERE COSTA ROMANA

L'Umbria, vera e propria isola di terra, nasconde gelosamente tra le sue verdi colline antiche dimore. Qui, lungo la via Flaminia, nel comune di Narni, il Podere Costa Romana si apre a sorpresa, in mezzo ad una incontaminata macchia mediterranea, per offrire con la sua straordinaria riservatezza il suo confortevole silenzio. Sostare in uno dei tanti angoli del giardino, nuotare in piscina, passeggiare a piedi, in bici o a cavallo nel verde circostante, consente di ritrovare la gioia di fermarsi e guardarsi intorno, incantati dalla notevole bellezza della natura. L'animo partenopeo di Anna Maria ha reso l'antica dimora ottocentesca di Costa Romana, un luogo caldo ed ospitale dove lei stessa ti accoglie nel suo salotto per conversare, darti informazioni, assistenza e magari degustare insieme un bicchiere di buon vino. L'edificio in pietra locale, restituito dal restauro alle sue originali caratteristiche, oltre ad un ampio salone e grande ed attrezzata cucina, adatti a banchetti, ospita al suo interno sei appartamenti dotati ognuno degli stessi confort, ma diversi l'uno dall'altra, nei quali il gusto e la fantasia della proprietaria si sono felicemente coniugati con la tradizione attraverso l'impiego di materiali quali il cotto antico e il legno. Arredi di antiquariato, tendaggi degli antichi telai di San Leucio, oggetti di artigianato locale, tutti selezionati e composti con cura, amore ed attenzione, insieme alla prima colazione offerta nella suite con dolci e marmellate fatte in casa, daranno il benvenuto ad un ospite che qui è ancora considerato davvero "sacro".

     

Che tempo fa a NARNI
 

COSTANTINI ILLUMINAZIONE

Sponsor

Italmarket nelle Regioni: Abruzzo - Basilicata - Calabria - Campania - Emilia Romagna - Friuli Venezia Giulia - Lazio - Liguria - Lombardia - Marche - Molise
Piemonte - Puglia - Sardegna - Sicilia - Toscana - Trentino Alto Adige - Umbria - Valle d'Aosta - Veneto

Italmarket.com - Copyright 1996 - I contenuti di questo sito, anche parziali, non possono essere riprodotti senza autorizzazione scritta.

Italmarket Srl - Via Alberto Franchetti 20 - 00124 Roma - Tel. 06.4565.0782
REA 1330730 - Cap. soc. € 10.000,00 i.e. - P. Iva e Cod. Fiscale 11831131005 - e-mail info@italmarket.com

Preferenze GDPR Cookie